Il weekend secondo le previsioni meteo non lascia presagire nullo di buono. La pioggia con molta probabilità la farà da padrona e la Pirelli, proprio in vista di questa difficile gara, ha rilasciato un Video in cui ci parla delle gomme da bagnato.
La spiegazione tecnica è affidata come sempre a Fabiano Vandone che tramite questo Video in 3D ci spiega le caratteristiche tecniche delle coperture made in Pirelli.
<center><iframe title=”YouTube video player” width=”560″ height=”349″ src=”http://www.youtube.com/embed/8X5pREj5sV4″ frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe></center>
Da questa stagione Formula1News ha iniziato ad arricchire ulteriormente la propria presenza sul web con il canale Youtube. Se volete sottoscrivervi ai nostri ultimi Video, potete farlo seguendo questo link. Grazie.

S. Vettel
Red Bull Racing
F. Alonso
Ferrari
L. Hamilton
K. Raikkonen
M. Webber




vedremo una gara da valzer ?
chissà!
speriamo nella clemenza del meteo
altrimenti sefiticar in continuazione ..
che piova ma con moderazione sarebbe l'ideale sia per noi che per Pirelli
Il video si vede anche qui sul blog o bisogna fare un salto su youtube?
Si vede sul blog, come sempre.
[...] 6 aprile 2011 — Video Pirelli: Le caratteristiche delle gomme da bagnato [...]